[SaLvO], Che bello!

« Older   Newer »
  Share  
† .:Jena:. †
icon6  view post Posted on 27/10/2006, 21:45




Avete sentito la mia mancanza vero? Bene ora sono tornato e vedrete chi è il più bravo a fare il Dio :shifty:
Perchè dovete sapere che io rimango qui (sebbene abbia ricevuto delle minacce di BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBaAAAnnNN)
Voi fate parte del mio piano segreto, ovvero inizierò a influenzare le vostre deboli menti facendovi diventare miei sguatteri e poi voi diventerete tutte mie profetesse e andrete a divulgare il verbo così l'intero mondo sarà in mio dominio
questo topic sarà la mia base centrale e sarà qui che posterò tutti i miei post idioti così non aprirò topic inutili e chi lo chiude dovrà vedersela con il mio gackt d'attacco in miniatura fatto di pongo!
Scrivo solo ora perchè Barbiel è malata quindi non può attivare il mio collare con elettroshok!
La prima novità del giorno è che ho saputo che la GOP è diventata illegale! Bene vedrete che con i nostri sotterfugi porteremo avanti ugualmente la nostra causa!
Approfitto anche perchè il colonnello malvagio conosciuto come Lau ha il computer rotto mentre a Glo gli è decollato del tutto il pc
Comunque ora sono una persona nuova, anche perchè sono universitario, dove 3 anni di scuole medie - 5 anni di superiori e 1 esame di stato mi hanno fatto capire una cosa sola: Non so un cavolo!
Quindi come disse Bud Spencer: The Show Must Go On!
Riceverete presto mie notizie :shifty:
 
Top
view post Posted on 28/10/2006, 18:33

"Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

Group:
Moderator
Posts:
13,615
Location:
Hunter Association

Status:


ahhhhahhhhhahhh, mi fai morire XDDDDDD
cmq bentornato, capo! ^^
 
Web  Top
hidechan
view post Posted on 28/10/2006, 22:51




non vedo il cappello da piccione
 
Top
† .:Jena:. †
view post Posted on 29/10/2006, 09:42




è morto il cappello da piccione
 
Top
Barbiel
view post Posted on 29/10/2006, 17:39




CITAZIONE
Scrivo solo ora perchè Barbiel è malata quindi non può attivare il mio collare con elettroshok!

ke figata cn lo sapevo mika ke questo telecomando attiva il tuo collare elettroshock XDD

*attiva collare e raggiunge pace mentale xDDD*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 29/10/2006, 19:42




bravo salvo!!^_- cmq bentornato..sono felice d risentire le tua bakaggini^^ cmq il mio pc è riatterrato>.< povero zio polly..*saltella via felice*
 
Top
† .:Jena:. †
view post Posted on 30/10/2006, 09:21




cosaaaa?
comunque io non sono + il baka di prima, sono un seNior ora
 
Top
+LiS+
view post Posted on 30/10/2006, 15:05




se se salvo..va ke l'università nn ti cambia mica!!>.< tu rimani sempre il nst salvo baka!!ma noi siamo felici csì^^
cmq sei triste dl fatto ke sia tornato il mio pc?!>__________< ok..allora nn t parlerò +!!>.> csì impari!!tiè
 
Top
† .:Jena:. †
view post Posted on 30/10/2006, 15:18




ma se neanche ti colleghi su msn perchè hai paura che ti faccio le boccacce
 
Top
+LiS+
view post Posted on 30/10/2006, 22:09




>.< ma cosa centrano le baccoccie!!? qnd mai me le hai fatte se mi mandi sempre quei pinguini pucciosissimi!!*_*
 
Top
† .:Jena:. †
view post Posted on 31/10/2006, 11:08




baccocce???????????????
 
Top
+LiS+
view post Posted on 31/10/2006, 14:16




e va bhe volevo scrivere boccaccie!!>.< *si nasconde in un angolino dl stanza*
 
Top
† .:Jena:. †
view post Posted on 1/11/2006, 09:10




baccocce è + bello
 
Top
+LiS+
view post Posted on 1/11/2006, 15:15




eheh!!ok da oggi diremo bacoccie invece di boccaccie!!^^ LoL
 
Top
hidechan
view post Posted on 1/11/2006, 19:38




nuu è morto il cappello da piccioneee ç___ç sono a lutto
 
Top
134 replies since 27/10/2006, 21:45   1024 views
  Share