Nipp Share Ultimate, Enjoy!

« Older   Newer »
  Share  
Maximusplus
icon13  view post Posted on 15/5/2007, 21:02




image



Nipp Share Ultimate è un sistema di filesharing hostato su una rete VPN, creata con Hamachi, questo tipo di rete è usata generalmente per inviare file e usare giochi MMORPG, ma se necessario può essere utile per hostare anche siti privati.

NSU è un sito privato, hostato da un server privato, per un uso unicamente dedicato agli affiliati del servizio.
-------------------

Regolamento!

Il regolamento deve essere sempre rispettato altrimenti si può perdere l'accesso a NSU.

* Non superare il limite di 1 download nello stesso tempo.

* Non date la vostra password ad altri utenti o amici per farli connettere, posso capire un simile imbroglio semplicemente controllando l'ip di hamachi con cui il login in questione si è connesso.

* E' obbligatorio l'upload di minimo 5 File a settimana, altrimenti non potrete più scaricare nessun file dal database.
Dopo aver saldato il debito di upload il download verrà riabilitato.

* Dato che è attivo il resume è vietato lasciare file incompleti e uploadarne altri, o rinominarli.

* E' vietato registrarsi per avere accesso a NSU, se così fosse subirete Ban istantaneo da NSU.

* In caso veniate bannati da seakinoJmusic il vostro accesso a NSU sarà eliminato.
-------------------

In cosa consiste il servizio:

NSU è composto da una "Home" e da un "Database".

La Homepage di NSU serve per informarvi sulle novità del servizio, su come si usa, e per scaricare applicazioni utili alla corretta visualizazione del "Database"; per passare il tempo durante i vostri trasferimenti ci sono anche dei piccoli giochi java e flash.
Il Database, invece è la pagina in cui potrete effettuare i vostri download/upload, in seguito, nel regolamento verrà citato il limite di 1 download per utente, di upload non sarà citato alcun limite, ne di grandezza in MB ne di tipo file (tutte le estensioni concesse, purchè il contenuto sia attinente); per una ricerca veloce dei file ci sono i motori di ricerca, il motore video e il motore mp3, per un corretto funzionamento bisogna inserire il nome del cantante, o il titolo esatto della canzone, altrimenti il motore non produrrà risultati.
L'upload, è un servlet che permette di uppare file multipli semplicemente selezionandoli tenendo premuto ctrl, l'upload è di tipo F.T.P (file transfer protocol)
-------------------

Come Connettersi:

Per usare NSU si deve istallare Hamachi e connetterti alla rete:

Nome Rete= N.S.U
Password rete= shareconnect

Screen ->
image
image
image
Una volta che siete connessi con Hamachi potrete accedere al servizio.

Puoi scaricare Hamachi dai seguenti Link

Hamachi Download 1
-
Hamachi Download 2

------------------

Come Ottenere L'ingresso:

Per entrare nella home di NSU non sarà necessario alcun login, ma per scaricare nel database vi verrà richiesto un "username" e una "Password".

Per ottenere il login:

* Più di 50 post nel forum.

Se avete i requisiti inviatemi un messaggio privato con la password e l'username che preferite, io vi inserirò.
-------------------

Attenzione!

NSU è stato proggettato per funzionare al 100% sul browser FIREFOX 2.x
ed è indispensabile possedere JAVA1.x, per le sezioni di gioco in flash servono le plugin flashplayer e shockwave, in tutti i casi sono istallazioni che un buon navigatore già possiede.

NB: Java è inoltre fondamentale per il normale utilizzo di internet

|Firefox| Firefox Download

|Java| JAVA Dowload
-------------------
I file Uploadati

I file mp3 o i filmati upploadati, sia compressi che non compressi devono essere rinominati nel seguente modo

NOME COGNOME-TITOLOBRANO
ES:

"Utada Hikaru-Passion"

I file non rinominati non verranno aggiunti al database.
--------------------

Nsu è sempre attivo?

Si, NSU è attivo 24 ore su 24 salvo imprevisti; il server di
Nipp Share Ultimate tutti i giovedì viene sottoposto a manutenzione.

La manutenzione comprende:

Inserimento dei file uploadati.

Indexamento Database

Riavvio del server.

Manutenzione del sistema operativo.

Il giovedì NSU può non essere attivo sempre.
Escludendo imprevisti la manutenzione dura 1-2 ore e prima
viene annunciata sul forum nella shout box.
--------------------


Accesso a NSU

Accedere a nsu è semplice, basta essere connessi ad Hamachi, sulla rete N.S.U e cliccare sulla figura sottostante.

NB: Le pagine aperte dalla Home sono in formato popup, può capitare che firefox blocchi queste finestre, in tal caso un simpatico fumetto comparirà in alto alla pagina riferendovi che ha bloccato il popup; a questo punto cliccando con il tasto destro e in seguito su "consenti" la finestra popup verrà eseguita dopo aver aggiornato la pagina e cliccato dinuovo sul link.
Per risparmiare banda, le immagini di nsu sono hostate su server esterni alla VPN; hamachi fa molta fatica a contattare server esterni, quindi può capitare che delle immagini non vengano caricate.
L'upload richiede Molta RAM e una elevata quantità di CPU, quindi per un corretto funzionamento chiudere tutti i programmi prima di usarlo.

image

Edited by Maximusplus - 17/5/2007, 17:15
 
Top
+LiS+
view post Posted on 16/5/2007, 21:04




+alza manina+ ho una domanda!!^^
a ke serve sta roba!?XDDD
 
Top
Maximusplus
view post Posted on 16/5/2007, 23:03




NSU è un sistema di filesharing privato di mp3 e video musicali jappo.
Comunkue se leggevi almeno la metà di quello che c'è scritto, nn avresti fatto una domanda simile....
Se vuoi accedere devi seguire la procedura descritta sopra e mandarmi un nick e una password tramite mex privato.
 
Top
+LiS+
view post Posted on 17/5/2007, 13:32




a parte il fatto ke ho letto..cmq nn capisco a cosa serva una cosa del genere qnd ci sn un sacco di altri siti x lo share di file!!è qst ke volevo sapere..scusa effettivamente nn sn stata kiara!!
 
Top
Maximusplus
view post Posted on 17/5/2007, 16:13




mmm...allora la differenza è che questo tratta SOLO musica e filmati musicali jappo, è gratis al 100% e tutto quello che uppate non ha tempi di scadenza (su i siti di hosting file se uppi un file, e nn viene scaricato, dopo 2 setimane o meno lo cancellano, e poi il link diventa inutilizzabbile) è soprattutto ha dei motori per cercare all'interno delle canzoni e video per trovare subito quello ke si cerca. La differenza principale è che è gratis e non ha scadenze, anzi + passano i mesi + correggo bug e nsu diventa sempre meglio...comunkue sia l'anno prossimo mi sarà possibbile forse mettere la T1 (fibra ottica) solo per il server di nsu cosi da poter offrire davvero un servizio egregio, pur rimandendo gratis^^"
insomma lo faccio per la gloria^^"
Ora che ti ho spiegato, se vuoi provarlo, fai tutto quello che ce scritto su e poi mandami un pm con un nick e una pass che ti registro :P
 
Top
+LiS+
view post Posted on 17/5/2007, 17:39




CITAZIONE (Maximusplus @ 17/5/2007, 17:13)
insomma lo faccio per la gloria^^"

ah lo fai xme!!X°°°°°°DDD +rotola via x la cazzata+ muaahhha!!(io mi kiamo gloriaXDDDD)
cmq va bene appena ho un pò d tempo mi registro e lo provo..e ti mando nick e pass..ma ho un altra dumandina!!XDDDd +è una rompi palle+ è buono a caricarsi?!nel senso..è lento!? è vero ke dipende dl connessione ke oguno ha xò a volte nn tt i programmi funzano pr bene!!+fuggisce via prima ke la pikkino+
 
Top
Maximusplus
view post Posted on 17/5/2007, 18:05




ehehhe lol ... dai nn sei rompi balle è giusto sapere tutto, (poi ti trovo simpatica :P ) allora, per quanto riguarda la velocità di download, ti garantisco una banda minima di 10KB secondo, costanti senza interruzioni e nessuna coda o tempi da aspettare, la banda, può essere anche + elevata ma questo dipende da quante persone stanno usando NSU, insomma se vedi ke è lento significa che c'è gente ke sta facendo operazioni...a volevo diriti, se vedi che qualke imma nn si carica riaggiorna la pag perkè le immy sono hostate su imageshack, e come tu dovresti aver capito leggendo sopra, nsu è hostato sopra una rete privata, chiamata vpn, allinterno di queste il contatto con il normale web e molto complesso e delle volte può fallire, tt questo per dire che delle volte le imma nn si caricano... :(( comunkue Nipp Share ultimate è una versione da poco uscita ankora in via di svilupo e ogni giorno che passa io lavoro per migliorarla sempre di +, tanto ke tra un paio di anni (dato che nn ho problemi si soldi ma di lavoro) penso che affitterò uno stanzino dove ci farò un centro server solo per NSU, con almeno 3 linee fibra ottica e almeno 3 server, insomma ora NSU è "grezzo", anke perkè tutti preferiscono usare Iinternet explorer che usare firefox, ma è anke vero che NSU funziona solo su FIREFOX proprio perke internet explorer nn sarebbe in grado di farlo funzionare...è questione di programmazione, comunkue sto proggettado una verisione di nsu per ogni browser (in base a che browser si possiede si viene redirect alla versione di nsu corrispondente.) scusa la confusione ma sto facendo anke un piccolo forum così perkè mi serviva per sponsorizzare i forum affiliati a nsu e per quake mio hobby..vabbe facci un salto se vuoi^^" che in teoria sta sezione ci doveva stare solo la guida nn si doveva rispondere xD (ormai..rispondi pure)

Se vuoi farci un salto -> clicca qua
 
Top
+LiS+
view post Posted on 17/5/2007, 21:33




oooops scusa!!^^' me kiede xdono..cmq in qst gg nn ho pr tempo..magari faccio qst week-end..grazie ankora tanticcimo!!sei stato kiaro invece..almeno io ho capito..e se ho capito io!!XDD
 
Top
Maximusplus
view post Posted on 17/5/2007, 21:36




mandami un nick e una pass ke intanto ti registro
comunkue se hai gia su firefox devi solo istallare hamachi mettere la pass della rete e bom nn ci va tanto tanto..5minuti o.o
 
Top
8 replies since 15/5/2007, 21:02   566 views
  Share